L’ex biancoceleste Giancarlo Camolese elogia la Lazio e dice la sua sugli uomini di Inzaghi ai microfoni di Radiosei
L’ex biancoceleste Giancarlo Camolese elogia la Lazio e dice la sua sugli uomini di Inzaghi ai microfoni di Radiosei. “La squadra sta disputando una stagione straordinaria. È costruita alla perfezione e segue alla lettere le direttive dell’allenatore. Il tecnico piacentino ha saputo plasmare il gruppo a sua immagine e i risultati si sono visti in campo. Si tratta di un organico di qualità con tante soluzioni offensive e con piedi buoni in mezzo al campo. La difesa probabilmente ha attraversato fasi non ottimali e alcuni dei gol subiti erano sicuramente evitabili. In ogni caso sono convinto che la squadra migliorerà anche sotto questo aspetto.
Intanto è fondamentale chiudere al meglio la stagione conquistando la qualificazione alla prossima Champions League. L’obiettivo è assolutamente alla portata e la Lazio ha tutte le carte in regola per raggiungerlo. Dispiace per l’infortunio di Immobile, adesso bisognerà valutarne con certezza l’entità ma è probabile che la stagione sia finita. In ogni caso sono convinto che Caicedo saprà dare il suo contributo. Ogni qualvolta è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto, e Inzaghi adesso conta più che mai su di lui.
 Il futuro? Molto dipenderà dalla qualificazione alla Champions.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.


