Seguici sui Social

News

Ciccio Graziani sullo scambio Icardi Higuain: “Meglio Immobile”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

L’ex attaccante Ciccio Graziani sullo scambio Icardi  Higuain non ha dubbi.

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva Ciccio Graziani sullo scambio Icardi Higuain si è detto sicuro: “Il miglior Higuain, quello visto a Napoli o nella prima stagione alla Juventus, mi piace da morire e non lo cambierei con nessuno. Negli ultimi due mesi però è stato inguardabile. La Juve a causa sua ha giocato spesso in dieci. Lo scambio con Icardi? Io prenderei subito Cavani o Ciro Immobile, in questo momento più funzionale. Icardi segna tanto ma non partecipa al gioco della squadra. E poi non mi piace il fatto che chieda sempre aumenti”.

“DI PADRE IN FIGLIO”: LE PAROLE DEL PRESIDENTE LOTITO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DI GIORDANO SULLO SCAMBIO ICARDI – HIGUAIN E SUL MERCATO DELLA LAZIO


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti