venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

IL FILM NON E’ FINITO. CROTONE LAZIO 2-2 LE PAGELLE

CROTONE LAZIO 2-2 LE PAGELLE

CROTONE LAZIO LE PAGELLE 2-2

PUBBLICITA

CROTONE (4-3-3):

Cordaz 6 – Incolpevole sul rigore di Lulic, nella prima frazione para bene due conclusioni avversarie.

Sampirisi 5,5 – Uno dei meno brillanti del generoso primo tempo pitagorico. Anche nella ripresa lotta ma fa fatica.

Ceccherini 6,5 – Causa il fallo da rigore su Lulic, ma poi realizza la rete del due a uno.

Capuano 6,5 – In marcatura su Caicedo, gioca una buona partita.

Martella 6,5 – Il terzino sinistro scodella un grande cross per la rete dell’uno a uno.

Rohden 6 – Mediano addetto soprattutto a fare muro, lotta fino al’ultimo minuto.

Barberis 6,5 – Il numero dieci calcia benissimo la punizione da cui arriva il vantaggio rossoblu. Gioca con tanto cuore. Dal 88′ Ricci s.v.

Mandragora 5,5– Uno dei più talentosi fra i rossoblu, oggi non va benissimo.

Faraoni 5,5 – Soffre il confronto con gli avversari, risultando spesso impreciso. Dal 60′ Stoian 5 – Non entra in partita.

Simy 6,5 – Giocatore di cui si parla un gran bene, fa del fisico la sua arma principe. È suo il colpo di testa che al 31′ porta il Crotone al pari. Cala nella ripresa.

Nalini 6 – Attaccante di ruolo ma di fatto gioca come centrocampista aggiunto. Tanto sacrificio al servizio della squadra. Esce fra gli applausi dell’Ezio Scida. Dal 75′ Trotta 5 – Non riesce a impensierire mai la difesa avversaria.

All. Zenga 6 – Squadra battagliera proprio come piace a lui. Formazione corta nei reparti, ordinata e mai in affanno. Un buon punto che potrebbe bastare per la salvezza.

LAZIO (3-5-1-1)

Strakosha 6 – Può ben poco sui colpi di testa di Simy e di Ceccherini.

Wallace 6 – Preferito a Bastos si fa trovare pronto all’appuntamento, nonostante non giocasse titolare da marzo. Però è sempre Wallace. A buon intenditor…

De Vrij 7 – Il giocatore più chiaccherato del momento, anche oggi gioca da vero professionista. Al 67′ salva la Lazio, salvando sulla linea un gol fatto.

Radu 5,5 – Torna titolare e non è che sia in formissima. Sul pareggio crotonese sbaglia la diagonale trovandosi dietro all’attaccante rossoblu. Dal 55′ Caceres 6 – Un secondo tempo degno.

Basta 6- – Rispolverato al posto di Marusic, gioca discretamente. Dal 65′ Nanì 4 – No comment.

Murgia 5,5 – Il giovane biancoceleste si perde Martella da cui arriva l’uno a uno. Per il resto una gara un po’ così. Dal 55′ Patric 6 – Entra e va subito al tiro che però termina fra le braccia di Cordaz. Gara generosa.

Leiva 7 – Leader della linea mediana, sin dalle prime battute dimostra di stare in ottima forma, prendendo subito il pallino del gioco. Lotta, corre, combatte!

Milinkovic 6 – Il talento c’è e si vede già al 15′ con una bomba che sfiora il palo alla destra di Cordaz. Ciononostante perde lucidità con il passare dei minuti, facendosi anche sovrastare da Ceccherini per la rete del due a uno. Per fortuna che realizza il gol del pari.

Lulic 6,5 – Il capitano calcia un rigore pesantissimo sotto il settore rossoblu. Dimostra di avere tante palle. Ci mette l’anima.

Felipe Anderson 6 – Alterna momenti di vuoto a giocate imprevedibili. Dai suoi piedi partono tantissime occasioni offensive.

Caicedo 4,5 – Dopo la buona prestazione contro l’Atalanta, al 40′ spreca solo davanti al portiere. A inizio ripresa, di testa, colpisce la traversa. S’impegna sì, ma non vale un.

All. Inzaghi 5,5 – Difficile capire perché abbia preferito Wallace a Bastos o Caceres, con Basta ricicciato fuori dopo diverse gare. Per il resto gli uomini son quelli che sono. Le assenze di Immobile e Luis Alberto sono pesantissime per l’organico biancoceleste. Tutto rimandato a domenica prossima.

Davide Sperati per Laziochannel.it

 

LIVE NEWS