Di Padre in Figlio Gigi Corino è intervenuto ai microfoni per parlare dell’evento in programma lunedì sera.
DI PADRE IN FIGLIO GIGI CORINO A RADIOSEI
“Sarà meraviglioso. Ritrovarsi tutti insieme è una cosa da brividi. Sarebbe stato bello giocare nella squadra di Inzaghi, il pubblico è stato fantastico. La prima cosa che resta dopo aver giocato nella Lazio è la tifoseria. Non so quante altre squadre possano vantare tifosi così”.
I SUOI DERBY
“Erano partite belle toste. Le prendevamo e le davamo ma ce la giocavamo fino alla morte. Io ho avuto l’ingrato compito di marcare Rudi Voeller, diciamo che in qualche modo me la sono cavata. Eravamo disposti a tutto pur di non perdere il derby”.
SU NESTA
“Nesta al Perugia è una cosa bellissima, lo ho ammirato sia come uomo che come calciatore.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
SUL MERCATO
“Per caratteristiche al posto di de Vrijvedrei bene Glik. È determinato e ha tanta grinta. Siamo rimasti delusi per come è finita quest’anno ma bisogna pensare al futuro”.

