LAZIO ATALANTA 1-1 Caicedo: “Prova di carattere, pari importante. Con il Crotone sarà decisiva”

Ultime News

Lazio snobba offerta milionaria: i retroscena del rifiuto che nessuno si aspettava!

Il retroscena clamoroso del calciomercato Lazio: un'offerta respinta che...

Tavares non si trattiene: i piani per la Lazio rivelati agli agenti, che colpo!

Svelati i piani di Nuno Tavares per il futuro!...

Sarri impazzisce per lui: costretto a stravolgere le sue idee fisse alla Lazio

Scintilla a Formello: Un talento biancoceleste rinasce e cambia...
PUBBLICITA

Al termine di Lazio Atalanta 1-1 Caicedo, autore del gol del pareggio, è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha detto la sua sulla partita

Al termine di Lazio Atalanta 1-1 Caicedo, autore del gol del pareggio, è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha detto la sua sulla partita. “Siamo sulla strada giusta, oggi era importante non perdere. Non siamo riusciti a fare la partita che avevamo in mente, l’approccio non è stato dei migliori e l’Atalanta ci ha messi in difficoltà. Poi però abbiamo la forza di trovare il pari e abbiamo lottato fino alla fine. Sono orgoglioso della squadra, abbiamo offerto una prestazione di sacrificio e di valore.

L’Atalanta è una grande squadra e probabilmente avrebbe meritato di più ma noi siamo stati bravi a difenderci e a conquistare un punto importante. Adesso penseremo al Crotone, dovremo vincere e sappiamo che non sarà facile perché affronteremo una squadra arrabbiata con la voglia di salvarsi fino alla fine. Sarà una gara difficile ma di estrema importanza per raggiungere il nostro traguardo. Il destino è ancora nelle nostre mani, dipende tutto da noi. Vogliamo conquistare un posto in Champions e daremo tutto per raggiungere l’obiettivo”.

LAZIO ATALANTA, LE PAROLE DI STRAKOSHA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 6 Maggio 2018 17:41