mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO ATALANTA Stendardo: “Vi assicuro che il Papu Gomez…”

LAZIO ATALANTA Stendardo, doppio ex della sfida di domenica, è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia. Ha parlato dell’arrivo sfumato di Gomez in biancoceleste e del rendimento dell’ex portiere della Lazio Etrit Berisha.

LAZIO ATALANTA Stendardo: “Ho avuto il piacere durante la mia recente esperienza a Bergamo, di allenarmi e giocare con un grande calciatore quale è Gomez. Il Papu, rimanendo a Bergamo e sposando la causa orobica, ha compiuto una scelta di vita. Tuttavia, posso serenamente affermare che il capitano nerazzurro sarebbe stato orgoglioso di indossare la maglia della Lazio. Era consapevole dell’interesse della società biancoceleste nei suoi confronti, ma sempre conscio di poter diventare una bandiera della Dea, soluzione che in seguito ha ritenuto per lui la migliore. Su Gomez vi posso assicurare c’era anche la Roma. Si poteva profilare un derby di mercato, ma, oltre alla volontà finale del fantasista argentino, sulla trattativa eventuale che sarebbe potuta nascere, ha decisamente pesato la valutazione del suo cartellino che aveva stabilito la famiglia Percassi”.

PUBBLICITA

BERISHA

Ottimo portiere dalla grande esperienza. Anche l’albanese mi parlava della Lazio con rimpianto, avendola voluta lasciare semplicemente perchè non gli garantiva il posto da titolare…”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI DIACONALE>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS