LAZIO ATALANTA Tiribocchi: “Cristante in biancoceleste? Vi dico che…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Arbitro sotto accusa, Lazio furiosa: l’ombra del VAR scatena i tifosi biancocelesti!

Luci dei riflettori accese, il campo che si prepara...

Disfatta Promozione: Furia Lazio Women Dopo il 5-1 al Frosinone!

Con un 5-1 che lascia l’amaro in bocca, la...
PUBBLICITA

LAZIO ATALANTA Tiribocchi, ex attaccante dei bergamaschi, cresciuto nel settore giovanile biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport. Ha parlato della sfida dell’Olimpico e dei contatti tra il gioiello atalantino Cristante e la Lazio.

LAZIO ATALANTA Tiribocchi: “La partita di domenica può delineare la fine del campionato. I punti di vantaggio in questo momento sono importanti e determinanti. Credo la Lazio possa arrivare in Champions, se lo merita. Deve raccogliere i frutti di ciò che ha seminato durante la stagione. L’Atalanta però è un’avversaria di livello. È partita un po’ lenta in campionato, ha sofferto l’affaticamento dovuto all’Europa. Adesso però è tornata in corsa e credo che sia la favorita per l’Europa League”.

CRISTANTE-LAZIO

“È un giocatore che ha veramente delle caratteristiche da Lazio. Accompagna l’azione e realizza giocate di qualità. Finora ha fatto una stagione strepitosa, in poco tempo ha conquistato il posto da titolare. Farebbe al caso del club biancoceleste”.

INTANTO SPALLETTI SPERA NEL RECUPERO DI GAGLIARDINI PER LA LAZIO>>>LEGGI QUI