giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Felipe Anderson potrebbe essere il sacrificato? Il Chelsea si fa avanti

Lazio calcio mercato Felipe Anderson ora si trova a dover decidere se continuare la propria avventura con la maglia biancoceleste o andare via

Lotito ha sempre coccolato il brasiliano, anche nei momenti più difficili, il patron ha sempre creduto in lui. Lazio calcio mercato Felipe Anderson è davanti a un bivio, rinnovare o andare via. Il brasiliano non si sente parte integrante al 100% del progetto, sa di essere importante per Inzaghi che lo vede però come una riserva di lusso di Luis Alberto per questo potrebbe decidere di abbandonare l’avventura con la Lazio che dura dal 2013. A Roma e con i tifosi si trova benissimo ma probabilmente cambierà città.

PUBBLICITA

I procuratori entro la prossima settimana porteranno a Lotito un’offerta intorno ai 40 milioni da parte del Chelsea, disposto a comprarlo. Anche se al momento la squadra inglese è alle prese con la trattativa per portare Sarri sulla panchina. In caso in cui la Lazio e Felipe rifiutassero questa proposta, per per il talento brasiliano si prospetterà un rinnovo visto il contratto in scandenza nel 2020.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI MANCINI

LIVE NEWS