giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Il Dott. Burioni: “Tifosi biancocelesti fortunati, sono già vaccinati”

LAZIO INTER Il Dott. Burioni, divulgatore scientifico e noto tifoso laziale, ha parlato della gara da cardiopalma che attende i biancocelesti domenica prossima.

LAZIO INTER IL DOTT. BURIONI A RADIO INCONTRO OLYMPIA

“La Lazio ha la sofferenza nel dna. Ogni traguardo viene raggiunto tra mille difficoltà, quindi vale doppio. Potevamo vincere a Crotone invece dovremo sudarcela domenica. I laziali sono vaccinati a questo genere di finali. Essere tifosi della Lazio è una fortuna, siamo abituati a sopportare anche le situazioni più complicate. Dopo la disfatta di Salisburgo temevo il derby e invece abbiamo pareggiato. Senza dimenticare che in Supercoppa abbiamo battuto la Juve”.

PUBBLICITA

SULLA QUESTIONE DE VRIJ

“Mi fido di Inzaghi. L’olandese potrebbe non giocare al massimo sentendo tutti gli occhi puntati addosso. Però non sono nessuno per sapere cosa sia giusto fare. Parlo da appassionato non da esperto. Ci penserà il mister”.

SU VAR E ANTI-VAX

“Sui vaccini non ci dovrebbero essere discussioni. E’ un po’ come parlare se sia giusto o meno il fuorigioco. Con il Var siamo stati sfortunati, probabilmente si stava meglio quando si stava peggio. Prima ci arrabbiavamo con l’arbitro, ora con chi bisogna prendersela. Ma sono ottimista di natura, spero che il prossimo anno la tecnologia e la sua applicazione possano migliorare. Una cosa è certa: gli errori arbitrali non sono causati dalle vaccinazioni”.

ULTERIORI AGGIORNAMENTI DI CANIGIANI SUI BIGLIETTI PER LA CURVA MAESTRELLI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO INTER CRUZ

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS