giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Pancaro: “In campo per puntare a vincere”

LAZIO INTER Pancaro analizza il big match in programma domenica allo stadio Olimpico tra capitolini e milanesi.

LAZIO INTER Pancaro ai microfoni di Lazio Style Channel: “Giocare a Crotone contro una squadra che deve salvarsi non è facile. La Lazio ha il destino nelle sue mani. Il campionato ha dimostrato che i biancocelesti sono superiori ai nerazzurri. La Lazio è più forte come squadra, come organico. Ha più qualità dell’Inter, è stata più costante per tutto il cammino. Inoltre, poteva ambire a vincere l’Europa League, peccato per quel quarto d’ora a Salisburgo. I biancocelesti arrivano alla sfida con maggiori problemi dei nerazzurri. Però la rosa è ampia e di valore e può sopperire anche a qualche assenza. Il popolo laziale ha sempre grande entusiasmo, brave squadra e società a ritrovare questa empatia.

PUBBLICITA

Di Lazio-Inter ho dei bellissimi ricordi perché nell’anno dello Scudetto i miei due gol al Meazza ed all’Olimpico portarono due punti preziosi per la conquista del titolo. Nella sfida di ritorno, a Roma, non meritavamo il doppio svantaggio ma abbiamo avuto la forza di continuare a giocare ed alla fine siamo stati premiati. Inoltre, contro l’Inter in quella stessa stagione vincemmo anche la Coppa Italia.

Preparare una partita con due risultati su tre è sempre un problema. Bisogna prendere in considerazione questa cosa solo nella parte finale di gara. La Lazio deve preparare la sfida per vincere come ha sempre fatto nelle altre partite casalinghe. L’Inter invece sarà obbligata a vincere, quindi è più libera mentalmente. In genere questo aspetto facilita l’approccio alla partita, porta a provare subito a segnare per vincere la sfida”.

L’EX MILAN ANTONINI ELOGIA MILINKOVIC

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DELL’EX PASQUALE FOGGIA SULLA LAZIO E SULLA SFIDA CON L’INTER

LIVE NEWS