Seguici sui Social

News

Dopo il prestito, Palombi ringrazia la Salernitana: “E adesso testa a…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Chiusa l’esperienza in prestito, Simone Palombi ringrazia la Salernitana e guarda al futuro. Nella Lazio (?).

Simone Palombi ringrazia la Salernitana. Il giovane attaccante scuola Lazio, pur non essendo riuscito a lasciare il segno, è cresciuto molto in granata. E adesso, di ritorno alla base biancoceleste per fine prestito, potrà mettere a frutto quanto imparato nel prossimo ritiro di Auronzo. Questo il post sul suo profilo Instagram: “È terminata così un’altra stagione, la mia seconda nei professionisti. Volevo ringraziare Salerno, i tifosi, la città e le persone che in questi sei mesi ho avuto il piacere di conoscere. Rimarrete sempre nel mio cuore nonostante i momenti di difficoltà, che mi aiuteranno senz’altro a crescere. Adesso subito testa alla prossima stagione, con sempre nuovi obiettivi da porsi e da raggiungere!”.

LEGGI ANCHE LE NOVITA’ SUL FUTURO DI INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti