Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Dopo il prestito, Palombi ringrazia la Salernitana: “E adesso testa a…”

Pubblicato

in

Simone Palombi attaccante della Lazio


Chiusa l’esperienza in prestito, Simone ringrazia la e guarda al futuro. Nella Lazio (?).

Simone Palombi ringrazia la Salernitana. Il giovane attaccante scuola Lazio, pur non essendo riuscito a lasciare il segno, è cresciuto molto in granata. E adesso, di ritorno alla base biancoceleste per fine prestito, potrà mettere a frutto quanto imparato nel prossimo ritiro di Auronzo. Questo il post sul suo profilo Instagram: “È terminata così un’altra stagione, la mia seconda nei professionisti. Volevo ringraziare Salerno, i tifosi, la città e le persone che in questi sei mesi ho avuto il piacere di conoscere. Rimarrete sempre nel mio cuore nonostante i momenti di difficoltà, che mi aiuteranno senz’altro a crescere. Adesso subito testa alla prossima stagione, con sempre nuovi obiettivi da porsi e da raggiungere!”.

LEGGI ANCHE LE NOVITA’ SUL FUTURO DI INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

News

Figc: il Genoa ha rispettato il protocollo anti-Covid

Pubblicato

in

Logo della Figc


Il club ligure ha registrato 14 casi di positività all’interno dello staff, ma la Figc ha riferito che il Genoa ha rispettato il protocollo anti-Covid.

La Figc rende noto che la Procura federale ha verificato il pieno rispetto del protocollo anti- Covid da parte del Genoa, nel cui staff sono stati trovati 14 positivi. “Le positività sono state riscontrate e monitorate in stretta sinergia con la Asl locale”, afferma Paolo Zeppilli, presidente della Commissione Medica Federale, “Il protocollo ha già dimostrato la sua efficacia, l’attenzione è massima, così come dall’inizio della ripresa dell’attività durante il lockdown”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.