venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Piscedda consiglia la Lazio: “Ecco come agirei in sede di calciomercato”

L’ex Massimo Piscedda consiglia la Lazio in vista del prossimo mercato.

PISCEDDA CONSIGLIA LA LAZIO DAI MICROFONI DI RADIOSEI

Lichtsteiner all’Arsenal? Mi fa piacere, non avrei visto bene un suo ritorno. Credo che ormai abbia vissuto il meglio della sua carriera. Per i portieri non cambierei, continuerei con Strakosha titolare, confermando Guerrieri come alternativa. In difesa terrei Wallace e Caceres come riserve e darei via Bastos, puntando su Luiz Felipe. Inoltre è necessario sostituire de Vrij con un giocatore di livello importante. Sulle fasce sostituirei Patric con un giocatore di maggiore qualità e personalità e Basta che pur stimandolo credo che sia nella parte calante della carriera. Se è quello di quest’anno dico di no, è utile ma solo se sta bene. A destra serve un elemento migliore da affiancare a Marusic. Sulla fascia sinistra no a Lukaku, mentre  Lulic, come Radu, deve chiudere la carriera alla Lazio.

PUBBLICITA

CENTROCAMPO E ATTACCO

“A centrocampo Leiva, Parolo e Milinkovic sono la base di partenza. Di Gennaro deve andare a giocare con continuità, ha avuto dei problemi fisici che l’hanno frenato. Credo sia contento anche lui di giocare. Murgia deve completarsi fisicamente, se i tifosi pensano che possa essere titolare sbagliano. Lo terrei ma tenendo bene in mente che è una delle prime riserve. In attacco Caicedo è una buona alternativa per un certo tipo di partita, ma se bisogna sostituire Immobile serve altro. Può restare come terza scelta”
.

NESTA ELOGIA LA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI I CONSIGLI DI AGOSTINELLI SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS