Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO Diaconale rammaricato: “Il Var ci ha tolto punti pesanti. De Vrij? Ha sbagliato ma…”

Pubblicato

in

Il responsabile della comunicazione Lazio Arturo Diaconale


Ultime dice la sua sulla mancata qualificazione e sul caso , bacchettando però anche la squadra. Le sue parole

ULTIME LAZIO DIACONALE torna sulla sfida contro l’Inter e sul caso de Vrij. Le sue parole a Radio Sportiva: “C’è rammarico per non aver centrato la Champions League, ma l’abbiamo persa in precedenza, non vincendo contro Atalanta e Crotone. Peccato perchè la meritavamo e dobbiamo riprovarci. Errori del Var? Sicuramente siamo stati penalizzati e ci hanno tolto quei 6-7 punti che sono risultati fondamentali. Contro l’Inter non so dire se abbia sbagliato qualche scelta, ma sicuramente è entrato in gioco il fattore della stanchezza psicologica. Il rigore subito poi l’espulsione di Lulic. Tutto è cambiato in poco tempo e anche Immobile era fuori condizione, era stanco. Su de Vrij non ho nulla da dire perchè è un professionista, anche se ha commensso un errore sull’episodio del calcio di rigore. ma nel calcio può accadere ma non credo a tutte le illazioni che sono uscite fuori. Il nostro sbaglio è stato solo non chiudere la pratica a Crotone“.

LAZIOCHANNEL INTERVISTA DI GENNARO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti