giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Aronica, Paolo Cannavaro e Reina, a processo per rapporti con camorristi

Aronica, Paolo Cannavaro e Reina, a processo per rapporti con camorristi. Dieci mesi di squalifica per Cannavaro, quattro per Aronica, tre per Pepe Reina.

ARONICA, PAOLO CANNAVARO E REINA, A PROCESSO

PUBBLICITA

Queste, a quanto trapela dal Tribunale di via Campania, le richieste della Procura federale dopo l’udienza del processo sportivo agli ex giocatori del Napoli accusati di aver avuto rapporti e scambiato favori con tifosi legati alla criminalità organizzata. Come riporta La Gazzetta dello Sport, tutto quanto è emerso da una indagine penale della Direzione distrettuale antimafia di Napoli (in cui i giocatori non risultano però indagati).

LE ACCUSE

A Cannavaro, attualmente in Cina con il fratello Fabio, i procuratori contestano due circostanze: una intercettazione in cui due pregiudicati raccontano di usare la sua carta di credito e la cessione di due biglietti per lo stadio. A Reina, oggi al Milan, frequentazioni e facilitazioni considerate equivoche. Richieste ammende per i club e per gli altri deferiti e quattro mesi di squalifica per il team manager del Napoli De Matteis. L’impressione è che il Tribunale federale potrebbe emettere sentenze più miti.

MONDIALI 2018: INGHILTERRA – BELGIO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LA LAZIO ACQUISTA JALLOW DAL CHIEVO MA…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS