Seguici sui Social

News

COPPA ITALIA Tim lascia: nuovo sponsor per la manifestazione

Avatar

Pubblicato

il

Il logo della Coppa Italia Tim Cup
PUBBLICITA



lascia: ecco quale sarà il nuovo sponsor della manifestazione.

COPPA ITALIA Tim lascia, dentro…. A rivelare l’indiscrezione l’edizione online del quotidiano La Repubblica. L’ufficialità non c’è ancora, ma mancherebbe pochissimo per definire l’accordo, per una cifra annuale intorno ai 4 milioni. Prosegue invece la ricerca per quanto riguarda il campionato di . A questo proposito, scrive ‘Repubblica’, “la Lega si sta muovendo con Marco Brunelli che ha appena messo a segno un colpaccio con la Supercoppa in Arabia Saudita. Al posto della Tim ci potrebbe essere un’altra azienda italiana importante, magari sempre nel campo della telefonia, che pagherebbe oltre 10 milioni all’anno“.

LEGGI ANCHE IL RETROSCENA SU WESLEY-LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti