giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Di Padre in Figlio Facco: “Serata fantastica”. Poi sul mercato scuote Inzaghi

Di Padre in Figlio Facco commenta l’evento in programma questa sera allo stadio Olimpico. Inoltre parla di mercato lanciando una stilettata a mister Inzaghi.

DI PADRE IN FIGLIO FACCO A RADIOSEI

“Dobbiamo ringraziare Pino Wilson e Giancarlo Oddi che hanno pensato una cosa simile. Hanno sempre fatto, sin dalla prima manifestazione, cose carine e molto sentite. Devo dire che la prima volta non pensavo che potesse attirare così tanti tifosi e l’interesse di altra gente che tifosi non sono. Di Padre in Figlio è una manifestazione dove si possono vedere tanti ex giocatori, tanti personaggi legati al mondo Lazio. Insomma è una cosa molto carina”.

PUBBLICITA

SUL MERCATO

Lazzari e Laxalt? Un uomo che lavora sulle fasce deve sapere fare tutto. Certamente, magari, meglio il non possesso. Però chi agisce sulla fascia deve avere l’intelligenza tattica di coprire quando la palla ce l’hanno gli avversari e di proporsi quando il gioco lo devi fare. I nomi che sono usciti mi piacciono, sono giocatori interessanti. Però aspettiamo, per il momento le voci sono tante ma restano tali. Aspettiamo qualcosa di più concreto. Gli esterni attuali non mi hanno convinto. Erano partiti bene ma poi sono calati. Chi per un motivo chi per un altro, non sono riusciti a dare quanto nelle loro possibilità”.

SULL’IPOTESI PETAGNA

Caicedo non mi ha soddisfatto del tutto. Il prossimo anno certe situazioni non si devono più verificare. Chi viene a giocare nella Lazio deve esserne all’altezza e purtroppo Caicedo non ne è stato capace. Ma la questione non è se sia Petagna l’uomo giusto per fare il salto di qualità. Questo lo fai quando c’è uno spogliatoio unito, un allenatore appassionato che sta con la squadra, che studia gli avversari e la sua stessa rosa. Non è facile mettere in piedi una squadra che gioca bene e che commette pochi errori. Quello del calciatore e dell’allenatore è un lavoro sicuramente bello ma difficile”.

SU INZAGHI

“Sto aspettando che anche lui si esprima. Voglio conoscere le sue esigenze. E’ normale che un allenatore le abbia ed è giusto se possibile accontentarlo. Però voglio sapere quali sono ma per adesso resta sul vago. Ma non perché voglio sapere i nomi ma almeno sapere cosa vuole fare. Non si può continuare a dire che siamo stati sfortunati. Ora è il momento di pensare al prossimo campionato. Ma se non sento parlare i diretti interessati della nuova Lazio come faccio a crederci. Io aspetto che si muovono e poi giudicherò le loro mosse”
.

LAZIO CALCIOMERCATO: LE PAROLE DEL DS DELLO STOCCARDA SU BADSTUBER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DELL’AGENTE DI MILINKOVIC SUL CALCIOMERCATO

LIVE NEWS