ESCLUSIVA Lazio Acerbi vicinissimi. Arriva la svolta nella trattativa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lazio Acerbi un matrimonio che “s’ha da fare”. Le parti sono vicinissime e c’è volontà di chiudere la trattativa. I dettagli raccolti in ESCLUSIVA dalla nostra redazione

Da fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la trattativa Lazio Acerbi sarebbe finalmente ad una svolta positiva. E’ noto il corteggiamento da parte della società biancoceleste per il centrale neroverde, richiesto espressamente da Simone Inzaghi per sostituire de Vrij. Acerbi all’età di 30 anni ha voglia di misurarsi di nuovo in un piazza importante, dopo la parentesi al Milan dove le cose non andarono nel verso giusto. La maturità acquisita lo rende affidabile e pronto per palcoscenici più importanti.

PUBBLICITA

LA TRATTATIVA

La nostra redazione è voluta andare a fondo e ha raccolto importanti novità: il calciatore Acerbi ha espressamente riferito al Sassuolo di voler accettare la corte della Lazio e trasferirisi nel club biancoceleste. Questa volontà espressa del calciatore influirà molto sulla trattativa, nonostante le smentite di rito del ds Carnevali. La Lazio, forte del “SI” di Acerbi, ora dovrà trovare l’accordo economico con il Sassuolo che non potrà, a questo punto, tirare troppo la corda. La base d’asta era di 10 milioni, ma probabile si scenderà di qualche milione oppure ci sarà l’inserimento di una contropartita tecnica. Cataldi, Basta, Patric, le possibili contropartite. Lazio Acerbi, le parti sono vicinissime.

La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte laziochannel.it

LA LAZIO VUOLE LAZZARI. PRONTA L’OFFERTA >>> CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU FACEBOOK

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita