Ecco le decisioni sul fair play Uefa Roma Inter: giallorossi okay, Inter rimandata e Psg in attesa di giudizio, con due settimane per mettersi a posto o sono guai. Alla lista manca soltanto il Milan (la sentenza è attesa per il 19 giugno).
FAIR PLAY UEFA ROMA INTER – La squadra di Pallotta è praticamente a posto: sarà sufficiente una cessione per rientrare nei parametri Uefa. Non è ancora finita invece per l’Inter che non ha soddisfatto completamente le richieste. Dunque la squadra di Spalletti resterà sotto “settlement” anche per la prossima stagione di coppe. Di fatto la dirigenza dovrà pareggiare le spese fatte per il mercato negli ultimi due anni (da quando non è in Europa) e le entrate.
Punti Chiave Articolo
- 0.1 PSG
PSG
Molto più complessa la situazione del club francese: al momento nessuna sanzione. Ma siccome sono entrate in vigore le nuove regole del fair play, che consentono un intervento immediato, entro il 30 giugno il Psg dovrà mettere a posto i conti. Altrimenti rischia sanzioni da subito, da scontare durante la prossima Champions.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
FELIPE ANDERSON CONTRO DURANTE>>>CLICCA QUI