Seguici sui Social

News

Giunti sul calciomercato della Lazio: “Difficile trattenere Milinkovic. Cerri? Alla Lazio…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato l’allenatore del Perugia Federico Giunti sul calciomercato della Lazio. Di seguito riportiamo le sue parole.

Giunti sul calciomercato della Lazio: “Milinkovic-Savic è un centrocampista molto offensivo e fisico. Dato che il serbo segna di più, il Real Madrid per lui potrebbe rinunciare anche a Kroos. Mi dispiace per i tifosi della Lazio ma un club come il Real ha la forza economica per comprarlo e sarà dunque difficile trattenerlo. Tare saprà rimpiazzarlo se dovesse partire. Cerri? L’ho allenato a Perugia in questa stagione ed è maturato, ora è pronto per il grande salto. La Lazio sarebbe una tappa perfetta per lui. Potrebbe essere il vice-Immobile ma anche un suo compagno di reparto, dato che ama mandare in gol i suoi compagni. Potrebbe essere inserito come contropartita tecnica in una trattativa per Milinkovic alla juventus, visto che a Marotta il centrocampista serbo piace molto”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LA LAZIO RIPARTE DAI TIFOSI, ECCO LA NOVITA’ SU ABBONAMENTI E MAGLIA DA TRASFERTA


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti