mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I Mondiali di Russia su Mediaset: copertura totale, 64 partite in diretta esclusiva

I Mondiali di Russia su Mediaset. Sessantaquattro partite in diretta, tutte in chiaro e tutte in HD. Oltre mille ore di programmazione e 500 di live con quattro canali dedicati. Mediaset ha presentato il proprio palinsesto per la rassegna di Russia 2018.

I MONDIALI DI RUSSIA SU MEDIASET IN ESCLUSIVA 

PUBBLICITA

Per la prima volta in assoluto i Mondiali di calcio verranno trasmessi solo su Mediaset. Tutte le 64 gare saranno visibili senza canone e senza abbonamento. L’offerta sarà disponibile anche in radio, sul web e in mobilità attraverso siti e app dedicati. Inoltre sarà visibile in diretta anche sulle reti spagnole del Gruppo Mediaset.

UN IMPEGNO SENZA PRECEDENTI

– 1.000 ore complessive di produzione tra gare, programmi, rubriche di approfondimento e studi pre e post gara, di cui 500 in diretta;

– Il panoramico studio a Mosca nella Piazza Rossa e lo spazio Mediaset all’interno dell’International Broadcasting Center;

– 500 professionisti coinvolti: giornalisti, produttori e tecnici, di cui oltre 130 in Russia. Cast stellare nei programmi di intrattenimento: Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Paolo Rossi, Javier Zanetti, e una collaudata squadra di telecronisti guidata da Sandro Piccinini, Pierluigi Pardo e Massimo Callegari.

LA PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA E LA TV AUMENTATA

Le 64 partite saranno trasmesse in diretta e in HD su Canale 5, Italia 1 e sul 20, il nuovo canale tematico Mediaset. Anche Mediaset Extra sarà 24 ore su 24 sul Mondiale, con le dirette in simulcast di tutti i match, trasmissioni dedicate, dietro le quinte, speciali e approfondimenti. E una grande novità. Con il Mondiale Mediaset, per la prima volta in Italia, debutterà la “tv aumentata”, una funzionalità che permetterà al telespettatore, usando il telecomando, la possibilità di scegliere tra tantissimi contenuti extra. Senza mai uscire dalla diretta del match saranno subito disponibili anche in tv i replay dei gol e delle azioni più belle o controverse. Oppure, attraverso la funzione Restart, si potrà vedere la partita dal fischio d’inizio, anche se già iniziata. Niente abbonamento, niente canone, niente parabole o decoder: basta un televisore di ultima generazione connesso a internet e un telecomando.

I MONDIALI DI RUSSIA SU MEDIASET: I PROGRAMMI

Una squadra di 8 telecronisti e 7 talent che potrà contare su un inviato speciale, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti. Sette programmi ci accompagneranno dalle 8 di mattina fino a tarda sera. Ufficializzata la presenza di Belen Rodriguez in Balalaika, programma di intrattenimento con la Gialappa’s Band condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, in programma in seconda serata su Canale 5.

L’intera giornata sarà scandita da questi appuntamenti mondiali:

– Buongiorno Mosca dalle 8 su Mediaset Extra (Dario Donato)

– Casa Russa: alle 11.15 su Italia 1 (Monica Bertini)

– SportMediaset delle 13 Italia 1 (Mikaela Calcagno)

– Mondiali Mediaset LIVE (Giorgia Rossi, pre partita) Canale 20 + canale della partita

– Tiki Taka Russia Italia 1 alle 22 (Pierluigi Pardo e Andrea Pucci) dopo le partite in prima serata su Italia 1

– Balalaika alle 22 su Canale 5 dopo i match in prima serata (Ilary Blasi e Nicola Savino)

– Mai dire Mondiali (Gialappa’s Band) sulle radio e Mediaset Extra.

L’AG. DI GERMONI PARLA DELLA STAGIONE E DEL FUTURO DEL SUO ASSISTITO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLA MORTE DI ASTORI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS