Seguici sui Social

News

Clamorosa novità in Premier League: arriva la pausa invernale

Avatar

Pubblicato

il

Logo Premier League Inghilterra
PUBBLICITA



Storica novità in Premier League: arriva la . Al termine di un lungo confronto tra club, Lega e rappresentanti di giocatori, la cosa è stata resa ufficiale.

Novità in Premier League: arriva la pausa invernale. Dalla stagione 2019/2020 il campionato inglese si fermerà per due settimane. Erano anni che gli addetti ai lavori invocavano uno stop per concedere qualche giorno di riposo ai giocatori. La Lega però si era sempre opposta sostenendo che nel periodo natalizio le festività garantivano più spettatori. Ora il cambio: pausa di due settimane a febbraio con 5 partite che si giocheranno nel primo weekend e 5 in quello successivo, in modo da concedere a tutte le società due settimane di stop tra una partita e l’altra.

CARDONE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

PREZIOSI COMMENTA LE VOCI SU LAXALT


Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ROMA Immobile dedica la vittoria ai tifosi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Immobile

Ha sbloccato la partita con un gol di rapina dando il via al tris biancoceleste. Al termine di Lazio Roma Immobile manda un messaggio ai tifosi

Lazio Roma Immobile a Lazio Style Radio: “Dedico questa vittoria ai tifosi, non è bello vivere un derby senza di loro e non poter festeggiare insieme. E’ stata una vittoria pazzesca, incrdibile. Abbiamo dominato e messo tutto in campo. Dopo aver conquistato l’ottavo di finale in Champions League, dovevamo cercare di recuperare in campionato. Ora non dobbiamo fermarci, non ci dobbiamo accontentare. Ora andremo a festeggiare con le nostre famiglie“.

CAICEDO SFOTTE RIZZITELLI AL TERMINE DEL DERBY (FOTO)

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti