Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

ITALIA OLANDA Le probabili formazioni. Insigne capitano, presente de Vrij

Pubblicato

in

La formazione della Nazionale 2017


Italia Olanda le probabili formazioni della partita che si giocherà questa sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino 

Questa sera andrà in scenda la terza e ultima partita amichevole di questa parte di stagione. Infatti il 14 giugno inizierà il e le squadre dovranno partire e concentrarsi sulla competizione. Purtroppo sappiamo che l’Italia non ne farà parte quindi si terminerà con l’amichevole di questa sera. Mancini ha cambiato squadra rispetto alle due viste in precedenza. Partendo dalla porta, ci sarà la chance per dopo aver schierato Donnarumma e Sirigu. riceverà la fascia di capitano vista l’assenza di . Italia Olanda le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Perin; Zappacosta, Rugani, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Verdi, Belotti, Insigne. Ct Mancini.

Olanda (5-3-2): Cillessen; Hateboer, De Ligt, Van Dijk, De Vrij, Blind; Vormer, De Roon, Wijnaldum; Babel, Depay. Ct Koeman. 

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE SCUSE DI STRAKOSHA

Pubblicità

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

Pubblicato

in



Il mister della Lazio subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di Inzaghi in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

 

Continua a leggere

Articoli più letti