sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Giordano sul centrocampo: “Anche dovessero restare così mancherebbe qualcosa”

LAZIO CALCIO MERCATO Giordano parlando del centrocampo biancoceleste si dice sicuro che anche restando con gli stessi effettivi ci sarebbe comunque bisogno di qualche innesto.

LAZIO CALCIO MERCATO Giordano parlando del centrocampo biancoceleste a Radiosei: “Credo che si ripartirà con i tre titolari della scorsa stagione. Sono gli altri che dovranno essere bravi a conquistarsi il posto. Bruno Jordao avrà più occasioni ma non credo sia all’altezza di sostituire Leiva. Manca ancora un sostituto del giocatore brasiliano. Poi credo serva più dinamismo ed energia. Freuler sarebbe perfetto, Berisha non può bastare”.

PUBBLICITA

Su Sprocati e Lombardi: Sprocati ha fatto una lunga gavetta. E’ un elemento che può giocare sia a destra che a sinistra. E’ un giocatore fantasioso. Il passo dalla Serie B alla Serie A però potrebbe farsi sentire. La Lazio vuole concedergli una possibilità, giusto così. Lombardi ha fatto buone prestazioni sia in biancoceleste che al Benevento. Inoltre ha già dimostrato di poter essere un buon ricambio. E’ determinato, è un giocatore su cui si può contare”.

LE PAROLE DI MILINKOVIC SUL MONDIALE

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

CRECCO VERSO LA SERIE B

LIVE NEWS