Seguici sui Social

News

Lazio ora hai un tesoretto in più, puoi acquistare due top player

Pubblicato

in

Formazione Lazio Sampdoria


Lazio ora hai un tesoretto in più grazie a tutte le partenze. Ora Tare potrà ingaggiare uno o due top player a livello di Leiva e

Ottime notizie in casa Lazio. Con l’addio di , , in cassa si hanno molti più soldi. Tutti insieme costavano ai biancocelesti 13,2, se per de Vrij è stata una perdita dolorosa, per gli altri tre no visto che Marchetti e Djordjevic erano finiti fuori rosa e Nani non è stato quasi mai schierato. Queste cessioni hanno dato linfa al monte ingaggi che è passato dai 60 milioni iniziali ai 46,8 attuali. Ovviamente sono inclusi i rinnovi di , e anche se i primi due superano gli 1,5 milioni.

Ora la Lazio hai un tesoretto in più e dovrai sfruttarlo per offrire a uno o due top player un ingaggio importante. Infatti ora si potrà offrire un contratto da ben 2 milioni lo stesso come percepiscono i due top Leiva e Immobile per continuare a crescere e migliorare questa rosa per puntare seriamente alla . I due ingaggi top sarebbero già pronti: per Acerbi pronto un contratto da 1,6 a stagione e il difensore sta cercando di pressare il Sassuolo affinché accetti l’offerta biancoceleste, l’altro ingaggio top potrebbe finire al Papu Gomez, sogno di Inzaghi nel caso in cui partisse Felipe, pronti per lui 2,5 milioni.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO, NUOVO ACQUISTO VICINO, CHIUSURA IN DIRITTURA D’ARRIVO

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Lazio Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la Spal che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti