giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tavecchio e i rimpianti: “Sbagliai con Conte, avrei dovuto…”

L’ex presidente della Figc Carlo Tavecchio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Un’intervista in cui ha trattato vari argomenti, tra passato, presente, futuro e rimpianti.

L’ex presidente Figc Carlo Tavecchio ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Svezia agli ottavi? Ci ha dato un grosso alibi. Troppi l’hanno sottovalutata. Io lo ripetevo fin dal sorteggio che non ci era andata bene. Mi prendevano per matto e sostenevano che la Grecia sarebbe stata peggio”.

PUBBLICITA

BALOTELLI

“Mandai Ventura a vederlo a Nizza, tornò e mi disse che in squadra c’erano dei veti su di lui. Mario era il mio preferito, sono stato criticato per averlo ammesso. Alla vigilia di Italia-Svezia salii ad Appiano e dissi ai giornalisti ‘Sono venuti in 30 mila da Napoli…’ Mica potevo ordinare a Ventura ‘Faccia giocare Insigne’. Ma l’ho fatto capire. Perché Gabbiadini che era rimasto fermo a lungo? Ero così nervoso che strigliai anche Oriali: muoviti, prova a fare qualcosa almeno tu!”.

RIMPIANTO CONTE

“Il mio rimpianto? Non aver dato a Conte i 2,5 milioni in più che voleva. Li avrei recuperati con 3 amichevoli… Antonio ne prendeva 4, ne chiedeva 6,5. Sarebbe rimasto in azzurro e noi oggi saremmo in Russia. Sicuro. Ma è giusto dare a un uomo solo ciò che investiamo per tutto il Settore Giovanile e Scolastico?».


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS