FOTO – Viviano pazzo di Sergej Milinkovic: “Fa come ca**o gli pare”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano contro l’Inter? La dirigenza ci starebbe pensando

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Lazio, scontro aperto tra Fabrizio Corona e Lotito: l’11 maggio la verità

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...
PUBBLICITA

Emiliano Viviano pazzo di Sergej Milinkovic. Per il giocatore della Lazio contro il Costa Rica è arrivato il momento dell’esordio nel Mondiale con la maglia della sua Serbia.

Il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic ha fatto il suo esordio nel Mondiale che si sta svolgendo in Russia. E, tanto per gradire, ha subito messo in mostra le sue qualità. Il laziale non ha tradito le aspettative dimostrando subito di essere di un’altra categoria. Una sola disattenzione quando ha dimenticato Gonzalez in area nella migliore occasione della Costa Rica. Poi però si è inventato una gran rovesciata a gioco (erroneamente) fermo e ha messo due volte Mitrovic davanti alla porta. Il compagno però ha fallito entrambe le occasioni. La sua prestazione non è comunque passata inosservata. Il portiere della Sampdoria Emiliano Viviano pazzo di Sergej Milinkovic ha twittato: “Milinkovic fa quel c***o che vuole quando c***o vuole e dove cazzo vuole… follia”.

RUSSIA 2018: GERMANIA – MESSICO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LA SERBIA DI MILINKOVIC BATTE LA COSTA RICA