Ceccarini sul calciomercato Lazio: “Preso Wesley. Milinkovic? Lotito dovrebbe…”

Il noto esperto di trattative di mercato Nicolò Ceccarini sul calciomercato Lazio ha detto la sua. Ecco le trattative più calde in casa biancoceleste. Queste le parole di Ceccarini sul calciomercato Lazio ai microfoni di tuttomercatoweb: “Dopo aver ceduto Felipe Anderson, per la Lazio è tempo anche di entrate. Praticamente preso Wesley, attaccante del Bruges, […]

Il noto esperto di trattative di mercato Nicolò Ceccarini sul calciomercato Lazio ha detto la sua. Ecco le trattative più calde in casa biancoceleste.

Queste le parole di Ceccarini sul calciomercato Lazio ai microfoni di tuttomercatoweb: “Dopo aver ceduto Felipe Anderson, per la Lazio è tempo anche di entrate. Praticamente preso Wesley, attaccante del Bruges, si valutano altre opportunità per dare ad Inzaghi qualche opzione in più. Intanto su Milinkovic Savic non si registrano particolari novità. Il Real Madrid resta in posizione d’attesa ma presto potrebbe presentarsi con un’offerta da 100 milioni di euro. Bisognerà vedere se Lotito abbasserà le sue pretese, perché allo stato attuale chiede molto di più”.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE