venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Martino sul mondo Lazio: “Ecco le novità per i tifosi biancocelesti”

Il responsabile dei canali ufficiali della Lazio Stefano De Martino sul mondo Lazio ha detto questo.

Queste le parole di De Martino sul mondo Lazio: “Stiamo vivendo giorni di grande lavoro qui al Centro Sportivo di Formello. Nel quartier generale biancoceleste saranno ampliati i campi da gioco che, a partire dalla prossima stagione, ospiteranno tutto il Settore Giovanile. Inoltre prima dell’inizio dell’annata sportiva, l’impianto si amplierà ulteriormente con strutture all’avanguardia. Formello è la casa di tutti i tifosi biancocelesti e presto comunicheremo quali saranno le nuove strutture. Stiamo leggendo articoli riguardo queste innovazioni, domani a tal proposito ce ne sarà uno sul quotidiano ‘Il Tempo’.

PUBBLICITA

CASO PAROLO

Dispiace che nelle ultime ore, tramite un post su Facebook, un collega che svolge attività giornalistica abbia dato voce ad una lamentela che ha coinvolto il nostro Marco Parolo. Il centrocampista è uno dei calciatori più disponibili in assoluto che, inoltre, adora i bambini: non voglio approfondire questa vicenda perché darebbe ulteriore visibilità alla questione. Tengo solo a sottolineare che il nostro centrocampista è uno degli ultimi calciatori biancocelesti ad andar via durante le sessioni di autografi: conosco Marco e so quale sia il suo spessore umano”.

NOVITA’ PER I TIFOSI

“Daremo la possibilità ai nostri tifosi di godere di un nuovo spazio, di un microfono sempre aperto. Nei prossimi giorni metteremo in calce questa nuova iniziativa, alla quale non mancherà ovviamente la nostra partecipazione. Sarà molto importante per entrare all’interno delle dinamiche della strada, di quelle vicende di cui spesso non si ha contezza. Stiamo già dando voce quotidianamente ai nostri tifosi tramite alcuni spazi dedicati proprio a tutti i sostenitori biancocelesti. In questo modo si riusciranno ad offrire più punti di vista. Daremo più forza a queste dinamiche e, nelle prossime settimane, formalizzeremo questa nuova attività”.

PRESENTAZIONE NUOVE MAGLIE

“Siamo tutti in trepidante attesa della nuova stagione. Nel corso di questa settimana avrà luogo la presentazione della nuova maglia da gioco e ci sarà modo di scoprire la nuova divisa e di essere a contatto con i calciatori biancocelesti. I social network hanno dato tante nuove possibilità, ma hanno creato un mondo difficilmente governabile: anche in rete ci dovrebbero essere dei limiti e delle regole a cui attenersi. Queste ore di definizione della rosa, e non solo, sono molto importanti. La Società sta lavorando senza sosta e nessuno si risparmia affinché si possa arrivare competitivi e migliorati alla prossima stagione. La Lazio deve sempre competere per esser presente nel circuito calcistico europeo: in tal senso, l’obiettivo è far bene in campionato per poi proporsi positivamente in Europa come avvenuto nell’ultima annata sportiva. L’intento della Società è quello di essere sempre più competitiva”.

COME SEGUIRE LA PRESENTAZIONE

“Sarà possibile seguire la presentazione in diretta su tutti i canali ufficiali della Lazio, in particolare su Lazio Style Channel e su Lazio Style Radio. All’evento saranno presenti tanti ospiti che hanno indossato casacche biancocelesti storiche e che ci daranno le loro prime impressioni sulla nuova maglia. Daremo inoltre spazio anche alle idee a caldo dei tifosi biancocelesti. Vedremo se ci saranno novità importanti nei prossimi giorni, nei quali il Centro Sportivo di Formello tornerà a popolarsi in vista di una stagione che speriamo possa essere positiva quanto quella appena conclusa”.

CHAMPIONS MANCATA

“Conoscendo Inzaghi, credo che non smaltirà mai la delusione per aver mancato la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, proprio perché il tecnico sa trasformare queste emozioni in nuova carica. La Lazio, lo staff ed i tifosi meritavano di agguantare la massima competizione europea per tutto ciò che è stato profuso nell’arco della stagione. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori informazioni riguardo le novità sulla prossima stagione sportiva”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IL DS DEL SALISBURGO PRESENTA IL NUOVO ACQUISTO BERISHA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS