FOTO Luis Alberto saluta Felipe Anderson dopo l’ufficialità del passaggio del brasiliano al West Ham. Il centrocampista spagnolo, che potrebbe ereditare la maglia numero 10, ha postato un bel pensiero su Instagram per l’ormai ex compagno.
FOTO Luis Alberto saluta Felipe Anderson con delle bellissime parole a corollario di un tris di foto che lo ritraggono insieme al fantasista brasiliano. Il centrocampista spagnolo ha postato queste immagini sul suo profilo Instagram. Questo il pensiero: “Carino te deseo lo mejor,fue un placer coincidir contigo dentro y fuera,ahora toca disfrutar de ti desde la distancia. Eres un fenómeno”. Tradotto: “E’ stato un piacere giocare con te e condividere questa esperienza dentro e fuori dal campo. Ora ti ammireremo da lontano. Sei un fenomeno“. Non si è fatta attendere la risposta del brasiliano: “Sai quanto ti voglio bene e ti auguro tante magie con la numero 10, grazie per tanto amore, ti voglio bene. Magico”. Un vero e proprio passaggio di consegne, tra due amici prima che compagni di squadra.
Carino 😉 te deseo lo mejor,fue un placer coincidir contigo dentro y fuera,ahora toca disfrutar de ti desde la distancia.
Eres un fenómeno @f_andersoon ❤️🙏🏼🔟 Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsLazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
Di Natale su Spalletti alla Juve: altro Sarri o Motta? Teorie e provocazioni da tifoso laziale.
Lazio Women, un’altra battuta d’arresto: il Milan trionfa 4-2. Le biancocelesti lottano, ma il risultato non perdona.

