ULTIME LAZIO Luis Alberto cambio di numero in vista? C’è l’indizio…

ULTIME LAZIO Luis Alberto sembra in procinto di cambiare maglia. Non nel senso che cambierà squadra, non scherziamo. Il suo futuro in biancoceleste non è infatti in dubbio. Forse però lo spagnolo potrebbe cambiare numero. ULTIME LAZIO Luis Alberto potrebbe cambiare numero di maglia. Da Auronzo di Cadore infatti, arrivano indizi che indicano che lo […]

ULTIME LAZIO Luis Alberto sembra in procinto di cambiare maglia. Non nel senso che cambierà squadra, non scherziamo. Il suo futuro in biancoceleste non è infatti in dubbio. Forse però lo spagnolo potrebbe cambiare numero.

ULTIME LAZIO Luis Alberto potrebbe cambiare numero di maglia. Da Auronzo di Cadore infatti, arrivano indizi che indicano che lo spagnolo potrebbe abbandonare la “sua” numero 18 e passare al numero 10 che era di Felipe Anderson. L’indizio? Il giocatore sta firmando gli autografi come “Luis Alberto 10“. Questo non significa necessariamente un cambio di numero di maglia, ma è comunque un’indicazione ben precisa che spinge in tale direzione. Dopo una stagione ad altissimi livelli fatta di goal, assist e giocate eccellenti, che ha convinto anche i più scettici, Luis Alberto vuole confermarsi e continuare a sfornare magie per il popolo biancoceleste. Magari con il 10 sulle spalle…

LEGGI LE PAROLE DI CRISTIANO LOMBARDI DAL RITIRO DI AURONZO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE