Calciomercato
ULTIME LAZIO Un altro biancoceleste in ritiro con la Salernitana

ULTIME LAZIO Un altro biancoceleste in ritiro con la Salernitana. A raggiungere il giovane Marchesi, lo scorso anno in forza alla Primavera, sarà l’attaccante colombiano Brayan Perea.
ULTIME LAZIO Un altro biancoceleste in ritiro con la Salernitana. Tra oggi e domani infatti il colombiano Brayan Perea raggiungerà la formazione di Colantuono. Il classe ’93, dopo l’ultima stagione passata da separato in casa, verrà valutato dal tecnico che deciderà se aggregarlo alla squadra o meno. Dopo il giovane Marchesi dunque, secondo quanto riportato dal sito salernogranata.it, un altro giocatore biancoceleste cercherà fortuna a Salerno.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Calciomercato
CALCIOMERCATO LAZIO Borré vuole solo i biancocelesti

CALCIOMERCATO LAZIO Borré è il nome caldo per l’attacco biancoceleste, il colombiano potrebbe arrivare a parametro 0
CALCIOMERCATO LAZIO Borré potrebbe vestire la maglia con l’aquila sul petto nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, si era parlato di questo attaccante attualmente in forze al River Plate che a giugno si potrà liberare a parametro 0. Su di lui è forte l’interesse del Gremio, ha offerto circa 2 milioni di dollari a stagione pur di convincerlo ma ora la concorrenza è tanta. Come riporta il Corriere dello Sport, il ragazzo starebbe aspettando l’offerta ufficiale della Lazio, avrebbe preso in seria considerazione la possibilità di trasferirsi a Roma, per lui sarebbe una grande occasione e non ci penserebbe due volte ad accettare questa offerta. Dall’altro canto invece il Gremio inizia a spazientirsi, alla squadra brasiliana non piace questo tentennamento del ragazzo e ha dato un ultimatum: entro oggi dovrà dare una risposta, in caso contrario, per lui le porte del club brasiliano si chiuderanno. Su Borré però la concorrenza è tanta, si sono fatte sotto anche Celta Vigo, Birghotn e Feyenord, tutte squadre europee dove il ragazzo punta a giocare nella prossima stagione. Al momento Tare non ha inviato offerte, la Lazio dovrà capire a quale competizione europea parteciperà e poi sarà in grado di progettare la prossima stagione.
-
Articolo copertina1 giorno fa
SUPERLEGA Lotito contrario già nel 2019: “I club ricchi non contano di più”
-
News10 ore fa
SUPERLEGA Florentino Perez: “Non possiamo far partecipare tutti. Inviteremo Roma e Napoli”
-
News5 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
News2 giorni fa
Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola