Notizie live

FOTO – ROMA MURALES SALVINI – Spunta l’opera per il leghista

Roma murales Salvini: l’opera ritrae il vicepremier e ministro dell’Interno in tonaca da prete, crocifisso brandito in una mano e libretto nell’altra.

ROMA MURALES SALVINI – Il disegno è apparso oggi a Roma in un sottopasso nel quartiere Ostiense. L’opera riporta sul bordo bianco che la circonda la scritta “Vattene, Satana, Vattene”. Questo un chiaro riferimento alla copertina di Famiglia Cristiana dove il ministro era rappresentato sotto il titolo ‘Vade retro Salvini’ per la sua posizione sui migranti in arrivo in Italia. Sulle nocche di Salvini compaiono inoltre le parole ‘love’ (mano destra) e ‘hate’ (sinistra). SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI MULTE PER 2 RISTORANTI CINESI>>>CLICCA QUI La Cronaca di Roma @ 2018

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy