Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Correa, ecco l’alternativa a Gomez

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



CALCIO MERCATO , ecco l’alternativa a Gomez per il post Anderson

LAZIO CALCIO MERCATO Correa, ecco l’alternativa a Gomez. L’argentino, attualmente in forza al Siviglia, è dunque entrato in lizza con il connazionale per l’eredità di Felipe Anderson. Calciatore di talento, tra le sue caratteristiche un ottimo dribbling (a volte esagerato) e visione di gioco. Per il suo arrivo nella Capitale, molto dipenderà dalla formula, anche se la Lazio è pronta a mettere sul piatto tra i 10 e i 15 milioni. Il suo nome sarebbe dunque balzato in cima alla lista, nonostante il preferito di Inzaghi resti il Papu . Dalla sua però Correa ha la più giovane età (24 anni il prossimo 13 agosto), oltre a tanta voglia di dimostrare tutto il suo potenziale. In più, nonostante i ben 188 cm di altezza, è piuttosto agile. Il suo ruolo naturale è esterno sinistro nel tridente, ma può essere impiegato in tutti i ruoli dell’attacco.

LA CARRIERA

Cresciuto nell’Estudiantes, dalle giovanili è passato in prima squadra, dove ha militato dal 2011 al 2015. Soprannominato ‘El Tucu’ (perchè nato nella Provincia di Tucuman), si è poi traferito alla Sampdoria per una stagione (2015-16). Negli ultimi due anni ha fatto parte della rosa del Siviglia, pagato 13 milioni di euro più 5 legati a una futura cessione. Ha il doppio passaporto, argentino e italiano, e all’attivo anche 3 presenze e una rete con la nazionale albiceleste.

LEGGI ANCHE GIORDANO SULLA CONFERENZA GASPERINI-GOMEZ

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – La Fiorentina insiste per Caicedo

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

CALCIOMECATO – Nelle ultime settimane, il nome di Felipe Caicedo è finito sul taccuino di diverse squadre di Serie A

CALCIOMERCATO LAZIO – Sulle tracce del giocatore si sta muovendo l’Inter, che avrebbe messo sul piatto prima 7 milioni, quindi uno scambio con Pinamonti. Anche la Juventus, alla ricerca di un vice Morata, si è mossa per l’attaccante ecuadoregno. Concreto anche l’interesse della Fiorentina, tra le prime società a sondare il terreno per Caicedo. I viola non sembrano intenzionati ad abbandonare la pista per l’ex Espanyol e nelle prossime ore Commisso potrebbe chiamare Lotito per discutere di cifre e provare a trovare un accordo.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti