sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Un argentino in pole per il dopo Anderson?

LAZIO CALCIO MERCATO Un argentino in pole per il dopo Anderson? Sembrerebbe proprio di si. Si tratta di Gonzalo Martinez, detto El Pity.

LAZIO CALCIO MERCATO Un argentino sarebbe balzato in pole per sostituire Felipe Anderson, ormai ufficialmente passato al West Ham. Si tratta di Gonzalo Martinez, conosciuto in patria come El Pity. Il giocatore, in forza al River Plate, sarebbe in cima ai pensieri del Ds Igli Tare. Fantasista classe ’93, si è messo in luce nelle ultime stagione grazie alla sua grande tecnica.Secondo quanto riportato da Radio Continental, il procuratore del giocatore sarebbe a Roma per trattare con la Lazio. El Pity ha una clausola di rescissione di 15 milioni di euro, cifra che la Lazio vorrebbe abbassare. I biancocelesti sarebbero pronti ad offrire 13 milioni pagabili in due esercizi. Situazione in evoluzione, la caccia al dopo Anderson è aperta.

PUBBLICITA

LEGGI IL REPORT DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO AD AURONZO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS