giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO AURONZO Allenamento mattutino per i biancocelesti

ULTIME LAZIO AURONZO Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata al Centro Sportivo Rodolfo Zandegiacomo a partire dalle ore 09:30.

ULTIME LAZIO AURONZO Allenamento mattutino per i biancocelesti di mister Inzaghi. E’ la terza sessione di allenamento nel ritiro di Auronzo di cadore. Al termine di un’iniziale riscaldamento di carattere propriocettivo ed incentrato sulla forza, la squadra guidata da mister Simone Inzaghi ha svolto delle ripetute sui 1000m intorno il lago di Misurina. I portieri si sono allenati con il preparatore Grigioni. In campo, oltre ad Adamonis, Strakosha e Guerrieri , presente quest’oggi anche il neo arrivato Proto, che ieri non si era visto.

PUBBLICITA

LUIS ALBERTO CORRE COL GRUPPO

C’è anche Luis Alberto che corre con i compagni. Lo spagnolo ha dimostrato subito una discreta condizione fisica. Al termine dell’allenamento alcuni giocatori si sono immersi come consuetudine nell’acqua ghiacciata per recuperare le forze in vista dell’allenamento pomeridiano. Poi via agli autografi, ai selfie e ai video con i tanti tifosi presente sotto le Tre Cime di Lavaredo. Nel pomeriggio è prevista la conferenza stampa di capitan Lulic, alle ore 16. Per le 17:30 invece la seconda seduta di giornata.

INTANTO LUIS ALBERTO IN PROCINTO DI CAMBIARE NUMERO DI MAGLIA?>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS