LAZIO TOP 11 RADIO CLUB CONFERENZA LEIVA: “Dobbiamo lottare per i primi posti”. Poi ironizza su Milinkovic…

LAZIO TOP 11 RADIO CLUB CONFERENZA LEIVA: il brasiliano, dopo l’amichevole, ha parlato degli obiettivi e delle voci di mercato in casa Lazio.

LAZIO TOP 11 RADIO CLUB CONFERENZA LEIVA: le parole dell’ex Liverpool ai microfoni dei giornalisti presenti.

L’anno scorso nessuno si aspettava che la Lazio lottasse per la Champions. Quest’anno avete più pressioni?

“No, sappiamo di essere una squadra forte. Mancano ancora Milinkovic e Caceres che sono in vacanza perché hanno giocato il mondiale. Dobbiamo lavorare bene  ora per arrivare ad un livello fisico buono per la prima di campionato. Poi ci sono tante squadre forti, noi come Lazio dobbiamo lottare per le prime posizioni della classifica”.

Come giudichi i nuovi arrivati in casa Lazio?

“Acerbi conosce il calcio italiano e quindi si è adattato bene. Durmisi e Berisha piano piano daranno una mano alla squadra”.

Ti senti l’allenatore in campo della Lazio visto che Inzaghi si fida molto di te?

“No, io ho un ruolo in campo e il mister chiede a tutti di aiutare i compagni. Io sento di dover fare il mio ruolo al meglio e aiutare la squadra”.

State lavorando sulla fase difensiva visto che l’anno scorso avete segnato tanti gol ma subiti anche molti?

“L’anno scorso abbiamo fatto tanti gol. Quando poi si gioca offensivi è normale prendere più gol. Stiamo lavorando, abbiamo tanti centrali forti. La parte difensiva e offensiva vanno fatte insieme e tutti dobbiamo difendere da squadra”.

Vorresti che Milinkovic rimanesse alla Lazio?

“Sergej sta ancora con noi (ride, ndr). Ha fatto un’ottima stagione l’anno scorso e spero che possa farne un’altra con noi allo stesso livello”.

Come giudichi la tua scelta di approdare alla Lazio l’anno scorso?

“La Lazio mi ha dato l’opportunità di venire in Italia dopo tanti anni in Inghilterra. L’anno scorso ho giocato bene grazie alla squadra. Sono molto contento della mia scelta”. SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI ANCHE BASTA HA PARLATO A FINE MATCH>>>CLICCA QUI