mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marchetti frecciata alla Lazio: “Mi sono fidato e invece…”

Nel giorno della sua presentazione al Genoa Federico Marchetti ha parlato anche degli ultimi tempi passati alla Lazio, non lesinando una nota polemica. Queste le parole dell’ex portiere biancoceleste riportate da gianlucadimarzio.com. Marchetti frecciata alla Lazio.

Marchetti frecciata alla Lazio: “Forse ho sbagliato dopo l’Europeo quando mi ha cercato il Genoa a non dire di sì perché mi sono fidato della Lazio credendo di essere ancora importante, ma non era così, è stato un peccato ma adesso sono qui. Mi sento importante ora e non un ripiego, il presidente mi ha trasmesso stima e questo mi fa bene. Alla Lazio eravamo in cinque fuori rosa e ci allenavamo in orari diversi dalla prima squadra, non eravamo considerati. Le partitelle mi hanno tenuto in forma e credo di poter fare tranquillamente i 90 minuti. ”.

PUBBLICITA

RINGRAZIAMENTI AL GENOA

“Ci tengo a ringraziare il presidente e il direttore che mi hanno dimostrato di credere in me dopo un anno da fuori rosa. Ho grande voglia ed entusiasmo: non vedo l’ora di iniziare. Fisicamente sto bene perché gli ultimi mesi li ho passati ad allenarmi con la Primavera della Lazio. Quanto mi manca il campo? Ho tanta voglia, tantissima. Nella mia carriera ho vissuto periodi non belli dovuti a situazioni extra campo. Quando mi prese la Lazio avevano lo stesso dubbio che poteva avere ora il Genoa perché venivo da un anno da fuori rosa col Cagliari nonostante avessi fatto da titolare il Mondiale del 2010, poi hanno visto e capito che avevo qualità e meritavo il posto da titolare.”

FUTURO ROSSOBLU

“Penso che il nostro campionato sarà diverso. Preziosi me lo ha detto. Dopo qualche stagione non positiva dobbiamo fare un campionato importante e da protagonisti, non so dove potremmo arrivare ma abbiamo giocatori giovani e d’esperienza importanti e credo che una volta raggiunta la salvezza si possa puntare a qualcosa di importante. Voglio dimostrare di essere ancora importante”.

LEGGI LE PAROLE DI UNO DEGLI EROI DEI -9 FABIO POLI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS