MONDIALI 2018 Richiamo della FIFA. La Federazione richiederà alle emittenti televisive e alla troupe televisiva Fifa di ridurre le riprese di tifose attraenti durante le partite, in quanto considerate di carattere sessista.
MONDIALI 2018 Richiamo della FIFA alle emittenti televisive. Questo quanto dichiarato da Federico Addiechi. Il capo del dipartimento per la responsabilità sociale Fifa ha fatto notare che, durante il Mondiale in Russia, i casi di sessismo sono stati più frequenti di quelli di razzismo.
In particolare, ci sono stati numerosi casi di molestie da parte dei tifosi nei confronti di croniste. Il funzionario Fifa ha aggiunto che la decisione è una «normale evoluzione», facendo notare che rispetto al precedente Mondiale le riprese delle partite sono migliorate significativamente. Addiechi ha poi ricordato che la Fifa era già intervenuta sulle emittenti televisive in passato ma solo in «casi individuali e piuttosto evidenti».
LAZIO MAGLIE – LE PAROLE DI DIACONALE
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
LAZIO MAGLIA – LE PAROLE DI LOTITO

