giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

RITIRO LAZIO Ecco i partecipanti e gli esclusi. Con qualche sorpresa…

RITIRO LAZIO Ecco i partecipanti e gli esclusi: non mancano le sorprese…

RITIRO LAZIO Ecco i partecipanti e gli esclusi. Ad una settimana esatta dall’avvio della nuova stagione, Inzaghi sembra avere già le idee chiare su chi portare con sè ad Auronzo. Il tecnico ha già compilato una prima di lista con 25 nomi sicuri, ai quali potrebbero aggiungersene altri 2-3, per arrivare a 27-28. Ci saranno certamente i nuovi arrivati Durmisi, Sprocati, Berisha e Proto, oltre ad Acerbi, il cui acquisto è stato perfezionato ieri. E forse anche Wesley, se la fumata bianca arriverà quest’oggi. Assenti invece i ‘Mondialisti’ Milinkovic e Caceres, che si aggregheranno direttamente a Marienfeld (mercato permettendo per il serbo).

PUBBLICITA

LUKAKU E MINALA

Così come il belga, ancora alle prese con l’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. E di cui non si esclude la partenza, direzione West Ham, in coppia con Felipe Anderson. Potrebbe invece vedere le Tre Cime di Lavaredo, a sorpresa, il camerunense, complice l’ottima stagione a Salerno. Una chance importante, forse l’ultima in biancoceleste, che Inzaghi, come mediano, ha voluto dargli viste le probabili partenze di Cataldi e Di Gennaro.

VARGIC

Scavalcato anche da Proto, nelle gerarchie di Inzaghi, lavorerà a Formello in attesa di una cessione (difficile). Farà il terzo invece Guerrieri, su cui la Lazio punta molto.

PATRIC E CATALDI

Resta in bilico lo spagnolo. Che già lo scorso anno rischiò l’out complice il ‘no’ al rinnovo. Quest’anno la situazione si ripete, anche se non si esclude un rientro in extremis. In forse anche l’ex Primavera, che resta sulla via della cessione (all’Empoli?)

FILIPPINI, LOMBARDI E ROSSI

Bisognoso di un sesto centrale per le prove tattiche, Inzaghi valuterà Filippini, dopodiché si deciderà il suo futuro. Stessa sorte per Lombardi e Rossi. Il primopotrebbe anche restare come alternativa sulla fascia a Durmisi, Basta, Marusic e Lulic. Il secondo invece, come confermato dall’agente, sicuramente partirà per un nuovo prestito.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL RINNOVO DI CACERES

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS