giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: LAZIO PAPU GOMEZ, L’ATALANTA NON MOLLA…

Lazio Papu Gomez. Ancora novità su una trattativa non definitiva

Il Calciomercato. Una cosa delicata seppur spesso declassata. Giocatori, trattative, soffiate, tanti soldi, mister che si oppongono e tifosi che sognano nuovi beniamini, mentre altri sperano di averli ancora nella propria squadra del cuore.

PUBBLICITA

La Lazio cerca una seconda punta e Caicedo non va bene. Questo è risaputo. Limpido, soprattutto dopo la gara contro l’Arsenal, persa per due reti a zero. Due settimane fa eravamo rimasti “al 90%, l’Atalanta accetterà la proposta della Lazio.” Poi subentra il Gasp, che non vuole privarsi del suo capitano, senza prima un acquisto di valore (Perrotti, con Suso che potrebbe andare alla Roma). Tare comunque non molla (o meglio Lotito), fermi sulla loro posizione. 8+4 di bonus. Durante la presentazione dei calendari il direttore generale degli orobici Umberto Marino, alla domanda su un possibile trasferimento di Gomez in biancoceleste rispose sarcasticamente “Ne prendiamo atto” e in studio Lotito buttò un ghigno di attestazione a Ferrero (seduto al suo fianco), quasi di conferma, unito a un senso di sicurezza. Poi El Papu che sui social posta la foto del televisore con Auronzo di Cadore sullo sfondo, poi le figlie di Immobile che ballano al ritmo della Papu Dance. Insomma di indizi ce ne sono stati diversi.

Il problema nasce perché il Presidente dei nerazzurri Percassi, che già non era convintissimo di accettare la proposta capitolina (a suo dire non ancora pienamente soddisfacente, lui vorrebbe 15/17 milioni di euro), tentenna quando si mette di traverso anche il suo allenatore, e seppur con qualche insicurezza, con la voce non troppo convinta qualcuno afferma che “la trattativa è saltata, poi nella vita non si può mai sapere”.

Uno spiraglio c’è fino all’ultimo anche perché a differenza dello scorso anno si prospettano ancora colpi interessanti… L’effetto domino potrebbe interessare l’asse Roma Bergamo. Gasp vuole un sostituto degno dell’argentino, Gomez accetterebbe la Lazio per vivere il suo ultimo contratto in una grande piazza, Percassi potrebbe accontentarsi dell’offerta di Lotito e così la formazione di Inzaghi sarebbe veramente più forte dello scorso anno.

LIVE NEWS