Seguici sui Social

News

EUROPA LEAGUE Il Dg del Marsiglia: “Lazio super squadra, la rispettiamo. Temo…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE Il Dg del Marsiglia, Colette, è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare i sorteggi della seconda competizione europea. Il suo Olympique se la vedrà con la Lazio, l”Eintracht Francoforte e l’Apollon Limassol.

EUROPA LEAGUE Il Dg del Marsiglia Colette: “Poteva andare meglio, è sempre questione di fortuna. Sarà un gruppo difficile, una bella sfida per noi ma questo è il calcio. Se vuoi vincere devi battere tutti. Lo spettacolo sicuramente sarà bello, conosco bene la Lazio, gioca un ottimo calcio. L’Eintracht Francoforte poi è un club storico della Bundes. Per noi sarà interessante, avremo gli argomenti giusti per dire la nostra. Io, Garcia e Strootman ex della Roma? Sarà una gara speciale, la Lazio è una super squadra e noi la rispettiamo. Tornare all’Olimpico sarà emozionante. Cosa temo della Lazio? Ha grandi giocatori come Immobile e Milinkovic-Savic, ma anche Inzaghi è un ottimo tecnico. Sarà dura ma siamo 11 contro 11 in 90 minuti, tutto può succedere”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ANGELO PERUZZI>>>CLICCA QUI


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti