mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ITALIA Novità biancoceleste per la Nations League. E Luiz Felipe…

ITALIA Novità biancoceleste per la Nations League. Poi le ultime sulla situazione di Luiz Felipe.

ITALIA Novità biancoceleste per la Nations League. Dopo le amichevoli, è ora tempo di fare sul serio per il ct Mancini. Che sabato annuncerà i primi convocati per il nuovo torneo Uefa. Due gli impegni in programma: il 7 settembre a Bologna contro la Polonia e il 10 settembre contro il Portogallo di CR7. Gare in cui gli azzurri saranno chiamati al riscatto dopo il ‘lutto mondiale’. Lo faranno con il rientrante Chiellini (capitano dopo l’addio di Buffon) che giostrerà al centro della difesa con il compagno Bonucci. In regia il londinese Jorginho, mentre al centro dell’attacco del 4-3-3 sarà confermato Balotelli. Certamente presenti anche i due biancocelesti Parolo (che potrebbe partire dal 1′) e Immobile. Dubbi invece per la porta tra Donnarumma e Sirigu, certi della convocazione, e tra Perin e Cragno. Ampia scelta anche davanti, dove sono partiti bene Belotti, Insigne, Chiesa, Immobile, Bernardeschi, Berardi e Politano.

PUBBLICITA

Sul fronte oriundi, dopo Emerson Palmieri e Jorginho, toccherà all’italo-brasiliano Luiz Felipe. La Lazio a breve dovrebbe spedire in via Allegri il fascicolo documentale completo, in modo da concludere l’iter tra Ottobre e Novembre. Il difensore è pronto per richiedere il passaporto sportivo italiano alla FIFA: un’operazione da cui non potrà tornare indietro.

LEGGI ANCHE IL MENTAL COACH DI LUIS ALBERTO

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS