giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lo Monaco attacca duramente Lotito

L’AD del Catania Pietro Lo Monaco attacca duramente Lotito.  L’amministratore delegato ha parlato dell’annullamento dei ripescaggi che non permette ai siciliani, come ad altre società, di tornare in Serie B riducendo a 19 il numero delle squadre.

Lo Monaco attacca duramente Lotito. Il dirigente rossoblù ha rilasciato pesanti dichiarazioni a Tuttosport attaccando il sistema calcistico italiano e, in particolare, Claudio Lotito.

SULLA FIGC“La Figc e la Lega di Balata non hanno idea di cosa li aspetta. Stanno violando pesantemente le regole. Non possono cambiarle in corsa quando tutti sanno che per modificare il format del campionato è necessario il pronunciamento del consiglio federale almeno un anno prima. Il consiglio federale non c’è perché la federazione è commissariata. Il commissario Roberto Fabbricini dovrebbe imporre il rispetto delle norme. Invece…”.

SULLA RIDUZIONE A 19 SQUADRE“La riduzione? Osteggiata è un eufemismo. Parlo per il Catania ma credo che anche le altre faranno i loro passi. Subito dopo la compilazione dei calendari il Catania preparerà le carte per fare ogni ricorso possibile, compreso il Tar al quale chiederemo il blocco del campionato. Poi c’è la questione del risarcimento danni. Per iscriverci sia alla C che alla B abbiamo sottoscritto fideiussioni da 3,5 milioni di euro; abbiamo già 5mila abbonati; abbiamo speso cospicue somme per allestire una rosa da serie B, sicuri di avere i titoli per essere ripescati. Se non lo fossimo subiremmo un danno enorme e sapremmo a chi presentare il conto”

SU LOTITO“Ditemi voi se questo è normale. Punto primo il collegio di garanzia ha sospeso e non bocciato la sentenza in favore nostro e del Novara. Punto secondo, come può il commissario straordinario legittimare una palese violazione delle norme Figc? Punto terzo, vogliamo dirla tutta? Tutta questa baraonda è nata dall’asse ConiLotito, cioè MalagòLotito. Quest’ultimo si crede il padrone del calcio italiano ed è convinto di fare quello che vuole. Il guaio è che se nessuno lo ferma, a cominciare dal Coni, Lotito continua. E la B va a sbattere contro un muro. Occhio perché qui salta tutto”.

LAZIO SOCIAL – I RICORDI DI MURGIA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

KLOSE ESORDISCE ALLA GUIDA DEL BAYERN U17

PUBBLICITA



LIVE NEWS