Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

PESCARA Crecco svela: “Ecco chi nella Lazio mi ha convinto a venire qui”

Pubblicato

in

Luca Crecco terzino della Lazio


, ex difensore della Lazio, svela chi tra i biancocelesti l’ha aiutato nella scelta di approdare in Abruzzo.

PESCARA Crecco è uno dei volti nuovi in casa abruzzese. Arrivato dalla Lazio a titolo definitivo nell’ultimo mercato estivo, in maglia biancazzurra potrà mettere a frutto quanto ha imparato nella prima squadra capitolina. E certamente ne ha imparate di cose, anche grazie al confronto con giocatori di spessore. Proprio uno di loro lo ha aiutato molto nella sua scelta. E’ lo stesso Crecco a rivelarlo, intervistato da ‘Tutto Pescara Calcio’: “Sono sempre in contatto con . La moglie è abruzzese, mi hanno aiutato anche a cercare casa. Lui mi ha dato consigli e mi ha spinto a venire qui: appena ha saputo che potevo vestire questa maglia, mi ha detto che Pescara è una piazza ambiziosa e che ha un’ottima società”.

LEGGI ANCHE LA POSSIBILE NOVITA’ DI INZAGHI PER LA JUVE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Pubblicità

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

Pubblicato

in



Il mister della Lazio subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di Inzaghi in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

 

Continua a leggere

Articoli più letti