ROMA — Blitz nel campo nomadi di Castel Romano

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio, le parole di Sarri preoccupano i tifosi: le ultime

Il rapporto tra la i tifosi della Lazio e...

Sarri Lazio, le condizioni imposte del mister per la permanenza: Lotito medita

La Lazio di Maurizio Sarri sta attraversando un periodo...
PUBBLICITA

ROMA — Nella giornata di ieri gli agenti di polizia della capitale hanno eseguito un blitz nel campo nomadi di Castel Romano, tra i più grandi dell’area metropolitana

ROMA — Nella giornata di ieri gli agenti di polizia della capitale hanno eseguito un blitz nel campo nomadi di Castel Romano, tra i più grandi dell’area metropolitana. L’operazione è stata effettuata allo scopo di verificare l’eventuale presenza di sostanze stupefacenti all’interno dell’insediamento. Le forze dell’ordine presenti sul campo si sono inoltre avvalse dell’aiuto di cani addestrati a rivenire tracce di sostanze illecite e di polvere da sparo.

Tra gli obiettivi dell’operazione, svolta anche con l’ausilio di 3 elicotteri, era ulteriormente finalizzata all’identificazione delle persone residenti nel campo. Dalle rapine a bordo degli autobus al lancio di sassi contro le auto di passaggio e contro le forze dell’ordine, tanti sono stati gli episodi di criminalità di cui l’insediamento è stato teatro negli ultimi mesi. “Diamo atto a Comando generale e amministrazione comunale di essere riuscito finalmente a modificare l’approccio, affidando le attività di controllo a operazioni anche in sinergia con altre forze. Non si tratta più di meri piantonamenti di facciata” ha chiosato Marco Milani, coordinatore romano del sindacato UGL-PL, intervenuto in merito alla questione.

PAMELA: INNOCENT OSEGHALE CONFESSA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

La Cronaca di Roma @ 2018