mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE B Damiano Tommasi: “Rinviare i primi due turni”

SERIE B Damiano Tommasi. Dopo l’incontro con i 19 club della serie cadetta e le 6 società che ambiscono al ripescaggio il Pres. dell’Aic si è detto contrario alla decisione di Figc e Lega B di bloccare i ripescaggi e iniziare il campionato il 24/8.

SERIE B Damiano Tommasi: “Abbiamo valutato la situazione. Nei prossimi giorni faremo approfondimenti con i calciatori. Nel frattempo resta lo stato di agitazione. Continuiamo a ritenere che sarebbe più opportuno rinviare le prime due giornate aspettando il pronunciamento del Collegio di Garanzia. Sciopero? Non volevamo proclamarlo. Nell’incontro è stato condiviso un comportamento gravissimo che si è verificato in questi giorni nei confronti dei calciatori da parte di Lega e società e che faremo presente in sede legale”. Il riferimento è a un comunicato che i club avrebbero sottoposto alla firma dei capitani per evitare lo sciopero: “Se si gioca Brescia-Perugia (anticipo di venerdì)? In questo momento non saprei rispondere”, conclude.

PUBBLICITA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS