venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Verso Lazio Napoli prove tattiche a Formello. La formazione…

ULTIME LAZIO Verso Lazio Napoli scattano le prove tattiche a Formello. La squadra si è ritrovata stamane alle ore 9:30 sul Campo Fersini agli ordini di Mister Inzaghi.

ULTIME LAZIO Verso Lazio Napoli prove tattiche per i ragazzi di Inzaghi. Mancano solo due giorni al debutto biancoceleste in Serie A. La seduta si è aperta con un ampio esercizio tecnico incentrato sulla circolazione del pallone. Successivamente i biancocelesti hanno preso parte ad un lavoro atletico agli ordini del preparatore Prof. Ripert. L’allenamento si è concluso appunto con un’ampia fase tattica in vista della sfida al Napoli di Ancelotti.

PUBBLICITA

MARUSIC C’E’, LUIZ FELIPE SUPERA WALLACE

C’è Marusic in gruppo, rimasto a riposo prima di Ferragosto. Con lui anche Murgia, reduce da una frattura alla mano sinistra rimediata nel ritiro tedesco. Il giovane centrocampista si allena con un tutore. Contro il Napoli mancheranno Lulic, Lucas Leiva e Patric per squalifica. Sarà assente anche il neo acquisto Berisha, che non ha smaltito il problema muscolare. A centrocampo sicuri di un posto Badelj, Parolo e Milinkovic-Savic. A sinistra Caceres ha scavalcato Durmisi e si candida ad un posto da titolare. A destra il recuperato Marusic. Davanti Luis Alberto alle spalle di Immobile. I dubbi riguardano la difesa: davanti a Strakosha è corsa a due per un posto con Acerbi e Radu. Luiz Felipe sembra aver superato la concorrenza di Wallace per insediarsi sul centro destra. Domani è prevista la seduta di rifinitura nel pomeriggio.

INTANTO CATALDI VERSO IL CHIEVO?>>>LEGGI QUI

 

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS