LAZIO Amarcord Alessandro Nesta. E sul suo futuro…

Ultime News

Diffidati Lazio: ecco i giocatori a rischio per la 17a giornata

Maurizio Sarri sembrerebbe aver trovato la quadra per far...

Udinese Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Udinese Lazio, questa sarà la prossima partita che attenderà...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

LAZIO Amarcord Alessandro Nesta, l’ex capitano biancoceleste ed attuale tecnico del Perugia, ricorda la stracittadina del 10 marzo 2002 e parla di un suo eventuale futuro sulla panchina capitolina.

LAZIO Amarcord Alessandro Nesta sulle colonne de Il Corriere della Sera ricorda: “La società voleva vendermi, me lo avevano detto e ripetuto. Io sarei voluto rimanere. In quel periodo si parlava di tutto meno che di calcio. Non prendevamo stipendi da sette mesi. Ero il capitano, i compagni venivano da me a lamentarsi. Così in quel derby con la Roma non ci ho capito nulla. Nell’intervallo ho detto: mi vogliono vendere? Allora mando tutto a quel paese. E sono uscito. Ho sbagliato, non lo rifarei”.

A Roma sarebbe potuto tornare da calciatore nel suo ultimo anno milanese: “Se n’è parlato per un paio di giorni. Poi il Milan ha preferito rimanessi e la Lazio non aveva tanta voglia di riprendermi”.

Poi su un eventuale futuro sulla panchina della Lazio: “Significherebbe che ho compiuto un percorso importante: è un traguardo. Inzaghi è bravissimo. La squadra più o meno è quella dell’anno scorso. Arrivare in Champions non sarà facile ma possono farcela”.

L’EX ODDI AMAREGGIATO PER LO STATO DEL CALCIO IN ITALIA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IL DOTTOR CAPUA SUGLI INFORTUNI DI CASA LAZIO