Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Nuovo acquisto per la Primavera: i dettagli

Pubblicato

il

L'undici titolare della Lazio Primavera
PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Nuovo acquisto per la Primavera: ecco di chi si tratta.

LAZIO CALCIO MERCATO Nuovo acquisto per la Primavera. A ufficializzarlo lo stesso giocatore, sui social: “Felice per il mio primo contratto con la Lazio“. Il suo nome è Tyro Nimmermeer ed è un colpo non da poco per il club biancoceleste. Classe 2001, di professione attaccante, è stato prelevato a parametro zero dall’Az Alkmaar, dove è cresciuto e si è formato. Originario del Suriname, ma in possesso del passaporto olandese, si è legato alla Lazio per i prossimi tre anni. In realtà già da questa estate faceva parte del gruppo di Bonacina. Arrivato in prova, si è meritato la conferma durante il pre-campionato a suon di gol. Adesso potrà dunque iniziare ufficialmente la sua nuova avventura.

https://www.instagram.com/p/Bn6icFvn0CR/?utm_source=ig_embed

LEGGI ANCHE IL PIANO SICUREZZA PER LAZIO-APOLLON

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti