Lazio Feyenoord, è ancora lite per l’olandese Stefan de Vrij

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Feyenoord, è ancora lite per l’olandese Stefan de Vrij. Dopo aver lasciato il club capitolino il difensore è ormai un giocatore dell’Inter. Ma nonostante ciò continua la diatriba tra la società biancoceleste e quella olandese per l’ultima rata del trasferimento mai arrivata in Olanda.

Lazio Feyenoord, è ancora lite per l’olandese Stefan de Vrij. La storia è relativa all’ultima parte del pagamento (2 milioni restanti) mai arrivata alla società olandese a causa di un furto telematico. La società capitolina assicura di aver versato l’ultima rata, mentre il club orange si è rivolto al tribunale sportivo internazionale. Il portavoce Raymond Salomon conferma ad Algemeen Dagblad che il caso è ancora aperto: “Siamo ancora impegnati nella richiesta del pagamento della terza e ultima parte del trasferimento di de Vrij. Il pagamento della Lazio non è avvenuto sul conto bancario corretto del Feyenoord e quindi il club ha adottato varie misure legali per recuperare l’importo. Intanto abbiamo ricevuto più della metà dell’importo dovuto tramite una sentenza del tribunale arbitrale per lo sport e inoltre stiamo lavorando su ulteriori misure e azioni per percepire anche il resto”.

SERIE A: IL RISULTATO DI INTER – FIORENTINA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.

IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROSSI VUOLE CONQUISTARE LA LAZIO

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20